L’Area Global Health è lieta di presentare la partnership SIFO ed Emergency
Firmata l’’intesa SIFO/EMERGENCY: l’Area Global Health molto orgogliosamente presenta le iniziative in essa contemplate rivolte ai settori della Farmacia Ospedaliera e Territoriale.
La cooperazione è orientata per la promozione delle seguenti attività:
- Farmacisti specializzandi per progetti di tesi inerenti l’attività lavorativa in missione all’estero per un periodo minimo di 6 mesi;
- Farmacisti ospedalieri anche neo-specialisti per attività lavorative per un periodo minimo di 6 mesi all’estero;
- Farmacisti ospedalieri volontari per attività lavorativa da svolgere nei progetti di programma Italia, per un periodo minimo di un mese che però avranno diritto di solo rimborso spese viaggio, vitto ed Alloggio;
- Altre attività di interesse reciproco quali giornate formative ospitate da SIFO e supporti professionali di collaborazione tra l’Area Global Helath ed Emergency.
Prossimo step: stilare una proposta alle alle principali sedi universitarie al fine di organizzare un incontro con gli studenti.
Un grazie al sostegno e alla collaborazione dei componenti dell’Area, della collega Giusy Buffa (socia SIFO e referente Emergency), della Redazione SIFOweb, Segretari Regionali, Area Giovani, Referenti Nazionali Università ... e in anticipo a tutti coloro che potranno offrire il loro contributo.
Per ulteriori informazioni:
Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Area scientifico-culturale Global Health
Emanuela Abbate
Area scientifico-culturale Global Health