FarmacistaPiù: La Sanità italiana alla prova del Covid nell’era digitale
Il VII congresso nazionale FarmacistaPiù: La Sanità italiana alla prova del Covid nell’era digitale. Il ruolo dei farmacisti e della farmacia nei nuovi modelli assistenziali.
Anche quest’anno, la SIFO sarà presente con una sessione dedicata a FarmacistaPiù.
"La Sanità italiana alla prova del Covid nell’era digitale. Il ruolo dei farmacisti e della farmacia nei nuovi modelli assistenziali." sono le parole chiave alla base dell'edizione 2020 del congresso nazionale FarmacistaPiù, giunta alla settima edizione, prevista in modalità Webinar dal 20 al 22 novembre.
Anche quest'anno il congresso prevede un programma denso di appuntamenti che sono calendarizzati in tre giorni di lavori: alle due sessioni plenarie di Fofi e Federfarma, si aggiungeranno oltre venti convegni promossi dalle Associazioni di Categoria, Società scientifiche e Aziende con Relatori di primo piano che affronteranno i temi di maggiore attualità e rilevanza di carattere tecnico-scientifico e politico-professionale, ivi compreso il rinnovo della convenzione, il nuovo contratto dei farmacisti collaboratori e il nuovo sistema di remunerazione.
Per ulteriori informazioni:
FarmacistaPiù VII edizione
Fonte: FarmacistaPiù.it
Redazione SifoWeb