It's time to nominate ESCP Fellows! SCAD. 30.06.24
A nome del presidente dell'ESCP, Monika Lutters, si ricorda che è il momento delle candidature per il Fellow dell'ESCP.
La borsa di studio ESCP viene assegnata in riconoscimento della continua eccellenza nella pratica e/o nella ricerca farmaceutica clinica. I candidati devono:
- Essere membri a pieno titolo dell'ESCP da almeno 5 anni;
- Aver esercitato la professione per almeno 5 anni dal conseguimento del diploma di farmacia;
- Aver dato un contributo sostanziale e duraturo all'ESCP attraverso attività quali presentazioni a conferenze/simposi/riunioni; servizi a comitati ESCP, SIG o pubblicazioni; o l'elezione a funzionario.
Gli attuali membri del Comitato Generale, tuttavia, non sono eleggibili. I membri non possono candidarsi.
Le candidature possono essere inviate via e-mail nel formato richiesto, come indicato al punto 11 a)-c) dei criteri dettagliati descritti sul sito Web ESCP entro il 30 giugno 2024 all'Ufficio Internazionale ESCP, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I criteri dettagliati possono essere trovati qui
La nomina dovrà contenere le seguenti informazioni:
1. Nome, indirizzo, e-mail e numero di telefono del candidato
2. Curriculum Vitae del candidato (in inglese, non superiore a due pagine A4/lettera)
3. Una dichiarazione delle ragioni per cui il candidato è stato nominato (in inglese, non superiore a due pagine A4/lettera), utilizzando le seguenti intestazioni:
- Eccellenza continua nella pratica e/o nella ricerca della farmacia clinica (incluso un elenco di pubblicazioni selezionate/più recenti sottoposte a revisione paritaria nel campo della farmacia clinica)
- Contributo al progresso della Farmacia Clinica (preferibile in Europa)
- Servizi all'ESCP.
Le candidature qualificate per i candidati ESCP Fellow devono essere presentate da due membri a pieno titolo dell'ESCP o da qualsiasi Fellow, qualsiasi membro del GC o qualsiasi presidente del Comitato di ricerca, del Comitato per l'istruzione, del Consiglio SIG o del Comitato per la comunicazione.