ASC GLOBAL HEALTH SIFO-Adozione a distanza
Ringraziamo il Presidente e il Consiglio Direttivo per aver accettato la proposta dell’Area Scientifica Culturale Global Health per l’adozione a distanza, come Società, di una bambina seguita dall’Associazione Actionaid, bambine obbligate a matrimoni forzati, a violenze domestiche ed alla prostituzione precoce.
Sostenere un bambino a distanza significa intraprendere un viaggio attraverso la propria umanità fino a rendere il mondo un po’ più bello, più giusto, più umano.
L’ASC Global Health ha seguito con attenzione questo problema infantile e la proposta arrivata da Actionaid ci è sembrata ottima per contribuire concretamente alla risoluzione di questo problema aderendo ad un’adozione a distanza come SIFO.
La nostra sorellina SIFO si chiama Aasma, ha 8 anni e vive nel Sud del Nepal, nella municipalità di Shivaraj.
Da questo momento SIFO e Aasma sono uniti da un legame unico e indissolubile che cambierà per sempre non solo la sua vita, ma anche quella di tutti noi.
Seguiremo la sua crescita per assicurarle un’infanzia serena, e garantirle un futuro migliore, sarà emozionante ricevere le sue lettere, i suoi disegni e poter rimanere in contatto con lei.
L’ASC Global Health seguirà da vicino la bimba adottata da SIFO e inserirà sul sito tutte le notizie che man mano arriveranno dall’Associazione Actionaid.
Iniziamo un nuovo viaggio insieme
I componenti dell’Area Scientifica Culturale Global Health