Posto vacante EJHP: SOCIAL MEDIA EDITOR (scad. 31.08.24)
L'European Journal of Hospital Pharmacy (EJHP) è alla ricerca di una figura di Social Media Editor che possa far crescere la presenza online della rivista in tutto il mondo.
EJHP è una rivista esclusivamente online di proprietà dell'Associazione Europea dei Farmacisti Ospedalieri (EAHP) e pubblicata da BMJ. La sua missione è pubblicare ricerche pratiche e innovative che mirano a rafforzare il profilo e lo status professionale dei farmacisti ospedalieri.
L'EJHP ha un proprio canale Twitter e viene promosso anche attraverso il canale Facebook "Pharmacy at BMJ". La rivista vuole continuare a incrementare la propria visibilità e portata online attraverso queste piattaforme e altre (ad esempio LinkedIn).
Il Social Media Editor svolgerà un ruolo chiave nel coinvolgimento del pubblico principale della rivista, nella condivisione delle ultime ricerche e degli aggiornamenti nel settore e nell'interazione con la comunità più ampia.
Per candidarsi, inviare il proprio CV e una lettera di presentazione a Caitlin Alder, Publishing Executive presso BMJ, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 agosto 2024.
Per maggiori informazioni:
EJHP-Social Media Editor Advert Jun 2024
Redazione Sifoweb