ESCP: Bando per un nuovo membro del Comitato per l'Istruzione (scad. 31.08.24)
Il Comitato per l'Istruzione è alla ricerca di un nuovo membro con esperienza nel campo dell'istruzione e della formazione che si impegni a supportare l'ESCP nella sua missione e visione di far progredire l'istruzione e la formazione in Europa.
I membri del Comitato sono membri dell'ESCP e sono tenuti a mettere a disposizione la loro vasta esperienza per supportare lo sviluppo di contenuti scientifici, l'organizzazione, l'erogazione e la valutazione dei programmi in farmacia clinica.
Se desideri contribuire, invia il tuo CV e una dichiarazione a sostegno della tua candidatura che descriva il tuo potenziale contributo al Comitato.
Requisiti:
- Qualifiche:
- Essenziale: membro della Società Europea di Farmacia Clinica (per l'anno in corso, 2024)
- Esperienza:
- Essenziale: minimo 2 anni di esperienza lavorativa in farmacia clinica.
- Auspicabile: esperienza nell'insegnamento della farmacia clinica. Esperienza di ricerca nel campo della farmacia clinica. Esperienza di lavoro in organizzazioni internazionali legate alla farmacia clinica, all'assistenza farmaceutica, al patrocinio o ad altre questioni relative alla salute.
- Abilità/Conoscenze:
- Conoscenza della farmacia clinica. Buone capacità di scrittura, editing e comunicazione; abilità interpersonali e capacità organizzative.
- Lingue:
- Richieste: inglese
Per aventuali domande, si prega di inviare una e-mail alla Dott.ssa Katerina Mala-Ladova, presidente del Comitato per l' Istruzione, entro il 31 agosto 2024.
Ufficio internazionale ESCP
Redazione Sifoweb