Survey Progetto "La prossimità delle cure in Italia: un'analisi da diverse prospettive"
Gentili Soci, Vi invitiamo a partecipare alla survey "La Prossimità delle Cure in Italia: Un'Analisi da Diverse Prospettive", frutto della collaborazione tra SIFO giovani e il gruppo ISPOR GIRF.
La pandemia ha evidenziato la necessità di un'assistenza sanitaria più vicina ai cittadini. In questo contesto, il DM 77/2022 si propone di realizzare modelli di sanità territoriale più integrati, in linea con le direttive del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Questa survey, della durata di circa 10 minuti, ha l'obiettivo di raccogliere il vostro prezioso contributo sui temi dell'adozione, dei benefici e delle sfide legate ai nuovi servizi territoriali.
La vostra partecipazione, completamente anonima, sarà fondamentale per alimentare una riflessione condivisa su questi temi. I risultati dell'indagine, in forma aggregata, saranno presentati al 4° Congresso Nazionale GIRF ISPOR Roma for Future Italy, previsto per la metà del 2025, e contribuiranno a una valutazione dell'impatto di questa trasformazione.
Potete accedere alla survey tramite il seguente link
Vi ringraziamo per il tempo e il prezioso supporto a questa iniziativa.
Chiara Lamesta
Coordinatore area giovani