logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

EAHP 7th Synergy Certification Course 23 May 2025 - SAVE THE DATE

Scritto da Redazione SIFOweb Il .

7th EAHP Synergy Certification Course

La Società Slovacca dei Farmacisti Ospedalieri in collaborazione con l'Associazione Europea dei Farmacisti Ospedalieri (EAHP) organizzano il 7° Synergy Certification Course, che si terrà nella sala cinema della Galleria Nazionale Slovacca a Bratislava il 23 maggio 2025. 

Il tema di questo settimo corso di certificazione sarà "Analisi integrata dei dati negli ospedali: bilanciare i risultati clinici con l'efficienza economica".
Il programma prevede la partecipazione di rinomati relatori provenienti da diversi Paesi europei, con presentazioni principalmente in lingua inglese.

L'evento esplorerà il modo in cui l'analisi dei dati può essere sfruttata in ambito ospedaliero (ma non solo) per ottimizzare le strategie di trattamento, migliorare il processo decisionale farmacoeconomico e migliorare l'efficienza dell'erogazione dell'assistenza sanitaria. Il programma prevede conferenze di esperti, dibattiti e sessioni interattive, che consentiranno ai partecipanti di impegnarsi attivamente e di condividere esperienze.

La conferenza si terrà in Slovacchia per la sua accessibilità geografica, l'attenzione su tecnologie digitali e farmacoeconomia, le opportunità di discussioni informali con relatori e colleghi di tutta Europa e la possibilità di una visita guidata a Bratislava dopo l'evento.

Quota di iscrizione ridotta fino al 15 marzo.

Per maggiori informazioni e registrazione:

EAHP_SCC_info.pdf

EAHP_SCC_Program.pdf

Home - Synergy Certification Course - EAHP

Redazione SIFOweb

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies