SIFO: Bando per l'assegnazione di n. 13 Educational Grant "CONVEGNO NAZIONALE SIFO PHARMACON 2023"
SIFO istituisce tramite il presente annuncio 13 (tredici) EDUCATIONAL GRANT del valore di € 1.300,00 (milletrecento/00) ciascuno, per la partecipazione al Corso Residenziale di aggiornamento a carattere nazionale “Pharmacon 2023. Farmacia oncologica fra alta specializzazione e territorializzazione delle cure” che si terrà a Firenze presso il Gran Hotel Mediterraneo nei giorni 24 e 25 novembre 2023.
Scadenza: 21 dicembre 2023
La SIFO, Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie, per tramite del contributo non condizionato di TAKEDA, istituisce tramite il presente annuncio 13 (tredici) EDUCATIONAL GRANT del valore di € 1.300,00 (milletrecento/00) ciascuno, per la partecipazione al Corso Residenziale di aggiornamento a carattere nazionale “Pharmacon 2023. Farmacia oncologica fra alta specializzazione e territorializzazione delle cure” che si terrà a Firenze presso il Gran Hotel Mediterraneo nei giorni 24 e 25 novembre 2023.
REQUISITI
Tali voucher, saranno assegnati ed erogati, ai Soci SIFO in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere Soci SIFO, provenienti da fuori regione Toscana, in regola con la quota associativa 2023;
2. non aver goduto di altri premi/voucher messi a disposizione da SIFO nell’ultimo anno
3. non ricoprire altre cariche/incarichi all’interno della società scientifica.
Per usufruire degli Educational Grant messi a disposizione gli interessati dovranno fare richiesta presentando la propria candidatura entro il 10/10/2023 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oggetto: “Educational Grant PHARMACON Firenze 24-25/11/2023”) corredata dalla seguente documentazione datata e firmata: - autocertificazione relativa ai n. 3 requisiti previsti dal presente bando, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
I Soci – che saranno selezionati sulla base del criterio first come first served – saranno contattati da Planning Congressi srl, Segreteria Organizzativa del Congresso, incaricata da SIFO, che provvederà all’organizzazione del viaggio a/r e del pernotto.
Ai sensi del GDPR, i dati dell’interessato saranno trattati da SIFO e Planning Congressi esclusivamente per le finalità specifiche indicate per il presente bando.