SIFO: BANDO regionale Veneto - Premio FRANCESCO PAGANELLI
SIFO, Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie per tramite dei fondi regionali disponibili della Sezione Regionale VENETO, istituisce un premio di merito per gli Specializzandi in regola con la quota associativa iscritti IV anno del Corso di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera, che si sono particolarmente distinti nel percorso specialistico, atto all’assegnazione di: n.2 rinnovi gratuiti, per n.3 anni ciascuno, della quota associativa alla SIFO nel post specializzazione di valore pari a 300 euro cad.
Scadenza: 30 settembre 2023
Modalità di adesione al bando:
Gli Specializzandi che volessero proporsi devono possedere i seguenti REQUISITI:
- essere Soci SIFO, iscritti alla sezione Veneto, in regola con la quota associativa 2023;
- non aver goduto di altri premi messi a disposizione da SIFO nell’ultimo anno;
- essere iscritti al IV anno del Corso di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera.
I Candidati saranno valutati da un’apposita Commissione SIFO, secondo i seguenti criteri:
- Curriculum;
- Media dei voti finali del I, II e III anno;
- Pubblicazioni scientifiche (abstract, articoli), che saranno valutate secondo gli indicatori di concorso.
Essi dovranno inviare la propria candidatura entro il 30.09.2023
trasmettendo tramite PEC all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oggetto ‘Bando Reg. Veneto Premio Paganelli 2023) la seguente documentazione (n.3 allegati separati, DATATI e FIRMATI), in assenza della quale la candidatura non sarà ritenuta completa:
- DOMANDA intestata al Segretario Regionale specificando in caso di selezione, la disponibilità alla partecipazione ad almeno una attività SIFO Regionale in qualità di relatore/autore;
- AUTOCERTIFICAZIONE circa il possesso dei requisiti Associativi (v. punti 1 e 2 e di quelli Accademici e la media dei voti dei primi tre anni di Corso;
- CV IN FORMATO EUROPEO, completo di elenco delle PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, corredato di Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali.
Ai sensi del GDPR, i dati dell’interessato saranno trattati da SIFO esclusivamente per le finalità specifiche indicate per il presente bando.
I due vincitori saranno raggiunti dalla Segreteria Nazionale SIFO tramite comunicazione formale scritta.
Il Segretario Regionale SIFO VENETO – dr Vincenzo Lolli